SERVIZIO CIVILE NAZIONALE UNA LUNGA STORIA D' AMORE ANNO 2016

Aperto il bando per la selezione di sedici volontari nel Comune di VENTIMIGLIA DI SICILIA, che ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato “UNA LUNGA STORIA D'AMORE”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi attività a favore degli anziani al fine di migliorare la qualità di vita dei destinatari del progetto. L’istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 30 giugno 2016 con una delle seguenti modalità:

 

  • A mano presso la sede sita in PIAZZA SANTA ROSALIA;

  • all’indirizzo di posta certificata urp@pec.comune.ventimigliadisicilia.pa.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

  • a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di VENTIMIGLIA DI SICILIA – sita in PIAZZA SANTA ROSALIA; – 90020 VENTIMIGLIA DI S. Non farà fede il timbro postale.

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale – Bando 2016 – Domanda di Partecipazione Progetto “UNA LUNGA STORIA D'AMORE”).

 

Di seguito tutta la documentazione relativa al bando:

Progetto

Bando

Allegati

Elenco Documenti

 

Nella sezione Allegati è possibile scaricare modelli relativi alla Domanda di ammissione (Allegato 2) e alla Dichiarazione dei titoli posseduti (Allegato 3).

 

torna all'inizio del contenuto