AVVISO PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2023/2026

Pubblicata il 14/03/2023

Scadenza 12.04.2023 ore 14:00

MODALITA' E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione e  la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del giorno  12/04/2023 al  Comune di Ventimiglia di Sicilia    tramite le seguenti modalità:
 ·Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC urp@pec.comune.ventimigliadisicilia.pa.it ;
·consegna all'Ufficio protocollo del comune di Ventimiglia di Sicilia    Piazza S. Rosalia CAP: 90020 in busta chiusa
·Raccomandata A/R all'indirizzo – Comune di Ventimiglia di Sicilia    Piazza S. Rosalia CAP: 90020
 In quest'ultimo caso farà fede la data di arrivo al protocollo dell'Ente.

Nell'oggetto della PEC o sulla busta chiusa bisogna scrivere "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI VENTIMIGLIA DI SICILIA PER IL TRIENNIO  2023/2026"

Responsabile del Procedimento Dott. Paolo Sarullo  tel.0918209242  mail  paolo.sarullo@comune.ventimigliadisicilia.pa.it  al quale potranno essere richieste ulteriori informazioni in merito alla presente procedura.

Il presente avviso sarà pubblicato per trenta giorni consecutivi sul sito istituzionale del Comune di Ventimiglia di Sicilia  all'indirizzo http://www.comune.ventimigliadisicilia.pa.gov.it/,  nonché sul sito istituzionale del Dipartimento regionale delle Autonomie locali della Regione siciliana.

Ventimiglia di Sicilia li, 13 Marzo 2023

Il Responsabile del Servizio Finanziario
                                                                                                                                     F.to (dott. Paolo Sarullo)

Nome Dimensione